Trio Toc4i

Il Trio Tocai esegue musiche popolari friulane, slovene, jazz, latine, balcaniche per divertirsi in compagnia! e-mail : triotocai@libero.it

Nome:
Località: Gorizia, GO, Italy

Amante della musica sotto molti aspetti, della buona cucina, della montagna e delle feste.

05 febbraio 2007

serata ai laghetti 3.2.2007

Altra festa da sbrego per il trio più irriverente del goriziano...
scherzi a parte, bella serata nel locale di Gianni&co, suonato no stop dalle 21.30 alle 3.30 con solito pernottamento in baita per la truppa.
Mancanza non da poco è stata quella di Pepi che è stato colto venerdì sera da un virus intestinale e non è potuto esserci, e quella di Alessio "spoon-man", quindi all'ultimo minuto è stato ingaggiato al liron il buon Khalil. Il trio completato da Sandro (a non so che tipo di tromba avesse quella sera), ha tenuto alto il livello della serata, aiutato dai continui e ininterrotti "rifornimenti" alcolici da parte del Gatto, il barista più trendy della Carnia!(babe avvisate per la prossima volta...)
Sono già on-line le foto, a breve vi sapremo dare anche nuove sulle prossime immineneti e carnevalesche serate del Trio.
Bacicini a tutti.
Gino

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Purtroppo Sabato sera ho solo potuto fare il tifo x il Trio,ringrazio tutti i vari musicanti che hanno permesso il perfetto svolgimento della serata e dare ancora di più, se mai ce ne fosse bisogno,un tocco di folclore!A prestissimo...
Pepi

10:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

Siete proprio simpatici!
mi aspetto di vedervi in formazione completa la prox volta.
Porterò delle mie amiche ballerine.Ma c'è qno di voi ke sappia ballare? Si sente parlare di voi in 1/2 Carnia. Nn montatevi la testa!!!
Ciao ragazzi
Laura
p.s. compl x il sito...

10:10 AM  

Posta un commento

<< Home