Trio Toc4i

Il Trio Tocai esegue musiche popolari friulane, slovene, jazz, latine, balcaniche per divertirsi in compagnia! e-mail : triotocai@libero.it

Nome:
Località: Gorizia, GO, Italy

Amante della musica sotto molti aspetti, della buona cucina, della montagna e delle feste.

13 febbraio 2007

Festa Villa San Giusto del 12.2.2007


Ieri pomeriggio si è svolta alla casa di riposo di Villa San Giusto, la festa di carnevale firmata Trio Tocai. Come sempre e forse anche più del solito c'è stata una fortissima partecipazione da parte di tutti gli ospiti, che si sono dilettati in percussioni, balli e trenini...
Un grazie quindi a tutti e in particolare a Fra Gilberto per l'ospitalità, a Gianluca "Lo cubano" alle percussioni e a Diletta, valida aiutante.
Sono disponibili le foto nella pagina FOTO.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questi qua se finidi!!!!
Mi son quel del bidonbas e ve posso garantir che il fisarmonicista se un pien de voia (....de sonar) e il ghittarista podessi funger da centrale nucleare da tanta energia che il gà.
La roba più bella se che andemo in sti posti, mica per far del ben, ma perchè se divertimo un casin e imparemo una cifra da tutti gli arzilli maestri di vita ospiti della casa di riposo.
Salutoni a tutti (Sbregadi e non) ed in particolare alla Contessa, alla Mammola, e.....si si anche a ti Silvana. Ciauuuuuu......(i puntini sono fondamentali AMORE!!!)

9:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dite che "andate per divertirvi e non per fare del bene": ma il divertimento non è un bene? Io dico di si.Lo dimostra l'entusiasmo con cui siete accolti dagli Ospiti, e tra questi mi ci metto anch'io: Grazie!
Benchè siano tanti i vostri impegni, noi continuamo ad aspettarvi sempre: la vostra presenza ci fa bene ed è fonte di energia. A nome di tutti: Fra Gilberto Veneri

12:12 PM  

Posta un commento

<< Home